Star Trek XII: le riprese inizieranno il 15 gennaio

EnterpriseQualche giorno fa il sito TrekMovie.com ha rivelato che le riprese per il prossimo film di Star Trek cominceranno il 15 gennaio prossimo.
Secondo il sito la preproduzione del seguito di Star Trek è avviata da diversi mesi. Gli autori stanno lavorando alla terza stesura della sceneggiatura per assicurarsi che il film rientri nel budget previsto dalla Paramount.
Il lavoro di design, di nuovo eseguito da Scott Chambliss, è stato completato ed è cominciata la costruzione di alcuni dei set, oltre a quelli già usati nel film precedente. Anche la ILM ha cominciato a lavorare su alcune sequenze di effetti speciali, mentre il regista J.J. Abrams ha cominciato a cercare i luoghi adatti per le riprese in esterni, e pensa di andare alle Hawaii per cercare un luogo che possa essere un “pianeta ricoperto di giungla”. Le riprese verranno effettuate anche in un museo di Los Angeles, che nel film diventerà un “famoso ambiente di Star Trek“.
Tutto il cast regolare tornerà a bordo, ma ancora non si sa nulla di ufficiale delle star ospiti che interpreteranno gli eventuali altri ruoli, anche se la rivista Variety ha riportato che J.J. Abrams ha incontrato Benicio del Toro per offrirgli il ruolo del cattivo di turno.
Il film è previsto in uscita per il 2013.

 

1 commento

    • Marco il 21 Novembre 2011 alle 00:17
    • Rispondi

    Finalmente un po’ di notizie…e sembrano buone!
    Però farò una gran fatica ad aspettare fino al 2012 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.