Gen 25 2012

Star Trek Online: pronti per festeggiare!

Star Trek Online - Secondo anniversarioÈ ormai trascorsa una settimana dal passaggio di Star Trek Online alla modalità di gioco gratuito e, mentre una quantità sempre crescente di giocatori si affolla sul server a sperimentare l’avventura nel nostro universo preferito, gli sviluppatori non restano certo con le mani in mano: è di poche ore fa l’annuncio che delinea i primi dettagli dell’evento che celebrerà il secondo compleanno del gioco! A partire dalle 10:00 (ora del Pacifico, circa le 19:00 in Italia) di giovedì 2 febbraio, fino alla stessa ora di lunedì 6 febbraio, Q ritornerà a fare visita alla Base Stellare 01 e alla capitale klingon su Qo’noS, e avrà quattro regali da poter distribuire a coloro i quali andranno a fargli un saluto (anche se lui preferirebbe l’espressione “rendergli omaggio”), uno diverso per ogni giorno.
Quest’anno, però, non ci sarà solo Q a dare da fare ai giocatori: la Flotta Stellare e la Fotta di Difesa Klingon vareranno, simultaneamente, due nuove navi.
Nei prossimi giorni, infatti, la Flotta Stellare metterà in servizio le prime navi di classe Odissey – la stessa di cui farà parte l’imminente U.S.S. Enterprise-F – e tutti gli ufficiali che avranno raggiunto un certo grado minimo (in termini di gioco, il livello 5) potranno richiedere di testarla affrontando una missione di prova, terminata la quale avranno a disposizione una nave nuova fiammante da poter utilizzare una volta raggiunto (se già non l’hanno fatto) il grado di Vice Ammiraglio (livello 50). Ovviamente, l’Alto Consiglio non può certo sfigurare di fronte all’iniziativa della Federazione e quindi varerà, con la stessa modalità, la sua nuova ammiraglia: la classe Bortas… Per ora le specifiche di entrambe le navi sono ancora classificate, ma è solo questione di tempo e quindi presto potremo conoscere il potenziale strategico di queste nuove unità.
Con questo doppio regalo gli sviluppatori festeggeranno il compleanno del loro gioco, dando a tutti noi di che festeggiare, quindi, se state già giocando, preparatevi ad affrontare questi grandi festeggiamenti che ci aspettano… e se non avete ancora scaricato il programma, affrettatevi ad unirvi a tutti noi!

 

2 comments

    • Star on 27 gennaio 2012 at 14:03
    • Rispondi

    IO non vedo LOra che game esca in Italiano .
    Prego Dio che esca a Febbraio cosi A Giunio mi prendo Premium abbonamento !!
    Dai speriamo !!

    • Star on 9 marzo 2012 at 13:12
    • Rispondi

    c sono qualche novità post marzo ???

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*