Feb 11 2012

Star Trek XII: Elementare, cari Trekker!

Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock HolmesSimon Pegg, interprete di Scotty, ha sicuramente accolto con felicità l’invasione britannica dei suoi colleghi interpreti dei personaggi di contorno del prossimo Star Trek, ma anche il capitano in persona, Chris Pine, ha speso parole di encomio per questa piccola “invasione”.

Secondo Pine, come riportato dal sito di RadioTimes, Benedict Cumberbatch e Alice Eve si sono ambientati molto bene sul set del nuovo film: “Noi attori del primo film abbiamo creato un bel gruppo, caloroso, in cui abbiamo accolto i nuovi arrivati. E tutti si stanno adattando molto bene.”

Cumberbatch, dopo essere stato scelto in gennaio per interpretare il misterioso cattivo del film, aveva dichiarato di essere al settimo cielo: “Sono eccitatissimo e molto, molto lusingato. Quasi non credo che sia successo davvero.”

Chris Pine nei panni di Kirk“Benedict è fantastico” dice ancora Pine. “Ha un super talento e siamo molto grati di averlo a bordo. È intenso ed è estremamente intelligente. E poi ha una voce di qualità! A differenza di molti di noi, è un attore che ha studiato per diventarlo.” E ancora, “Ha un talento incredibile. Sarà sicuramente amore a prima vista, un amore enorme.” Pine è sicuro che il pubblico lo adorerà.

Anche Alice Eve, che nel film sarà la moglie del personaggio interpretato dall’altro britannico sul set, Noel Clarke, aveva lavorato con Cumberbatch nel film Il quiz dell’amore e ha parole di elogio per Benedict: “Sono eccitata al pensiero di lavorare di nuovo con lui. È molto simpatico e divertente. Quando giravamo quel film era difficile rimanere seri. Mi è piaciuto davvero tanto.”

Sembra insomma che l’attore britannico interprete del più recente Sherlock Holmes televisivo sia la scelta giusta per il prossimo film di Star Trek.
Avremo la conferma nel maggio del 2013.

 

2 comments

    • Carlo Recagno on 11 febbraio 2012 at 16:08
    • Rispondi

    I am sherlocked 🙂

    • Claudio Sonego on 14 febbraio 2012 at 08:55
    • Rispondi

    Comincio a preparare le divise per le serate cinema!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*