Star Trek contro Star Trek – Dall’archivio ISTM

Spock e Uhura nella Serie ClassicaApprofittiamo della recente trasmissione in prima TV dello Star Trek diretto da J.J. Abrams per spulciare tra gli archivi della rivista ufficiale italiana e riproporre un divertente paragone tra le serie TV e il “nuovo” film apparso quasi tre anni fa in Inside Star Trek Magazine 141… cliccate il link qui sotto, leggete e lasciate i vostri commenti dando la vostra opinione!

 

 

 

[important]CLICCA QUI PER SFOGLIARE L’ARTICOLO “STAR TREK vs. STAR TREK”[/important]

2 commenti

    • ALESSANDRO il 5 Marzo 2012 alle 13:37
    • Rispondi

    Penso che l’ultimo film di Star Trek sia tecnicamente buono e fatto bene, pero’ a mio avviso snatura 40 anni di storia..
    Secondo me potevano farlo meglio cercando di non cambiare cosi’ drammaticamente i personaggi e la stessa Enterprise senza inciampare in queste cose cervellotiche di universi quantici paralleli ECC..
    Sicuramente Star Trek andava rilanciato, considerando che dal film Generazioni (dove si fece morire addirittura il capitano Kirk da sempre un’icona), si è andato sempre piu’ in calo anche con le serie televisive, probabilmente questo risultato di rilancio e’ stato raggiunto e fa bene al movimento della saga, ma personalmente non mi ha dato molte emozioni come nei primi Film, la serie classica e TNG.

  1. Sempre in calo da “Generazioni” in poi?
    Ma… neppure “Primo contatto” ti è piaciuto?

    Ciao!
    Giank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.