Mag 27 2013

Anteprima Star Trek Into Darnkess all’UCI Cinemas

RealD_StarTrekID_210x60Fan di Star Trek drizzate le orecchie! Solo per voi, il 4 giugno all’UCI Cinemas sono in programma due esclusive anteprime uniche dal punto di vista tecnologico e in versione originale di Into Darkness – Star Trek in 3D, il nuovo sci-fi diretto da J.J. Abrams dedicato alle avventure dell’equipaggio dell’Enterprise. L’appuntamento è alle 21 nella sala iSens di UCI RomaEst e nella sala IMAX di Uci Pioltello.
Affrettatevi ad acquistare il biglietto: la sala iSens di UCI RomaEst conta 410 posti, mentre la sala IMAX di UCI Pioltello ne conta 345. Le prevendite per partecipare a queste due proiezioni sono già aperte. Potete acquistare i biglietti sul sito www.ucicinemas.it, cliccando sui seguenti link che rimandano alle pagine dei cinema UCI RomaEst e UCI Pioltello:

http://www.ucicinemas.it/uci_romaest/index.php

http://www.ucicinemas.it/uci_pioltello/index.php

Per entrambe le proiezioni sarà applicata una tariffa scontata. Il costo del biglietto per assistere all’anteprima di Into Darkness – Star Trek in versione iSens con RealD 3D all’UCI RomaEst è di 10,5 euro, pari a quello di una normale proiezione in 3D senza supplemento. Chi parteciperà a questa anteprima riceverà in omaggio anche i fantastici occhiali RealD Star Trek. Il costo del biglietto per assistere all’anteprima del film in versione IMAX 3D nella sala IMAX di UCI Pioltello (unica in Italia) è di 11 euro, pari cioè a quello di una proiezione IMAX in 2D.
Trekker non perdete l’opportunità di assistere a queste due proiezioni che, oltre a essere esclusive, sono uniche dal punto di vista tecnologico. La sala iSens, grazie all’utilizzo di un proiettore digitale 4k dotato dell’avanzata tecnologia RealD 3D e a un impianto sonoro dotato di 52 altoparlanti, vi trasporterà all’interno di un’esperienza cinematografica che va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora, lasciando che le scene del film arrivino letteralmente a fior di pelle. La sala IMAX, grazie a due proiettori digitali, a un schermo di oltre 200 mq e alla speciale configurazione della sala, vi immergerà all’interno del film, trasportandovi direttamente nello spazio con l’Enterprise, e il tutto rigorosamente in 3D!
Cosa aspettate? Acquistate subito il vostro biglietto!

http://www.ucicinemas.it/uci_romaest/index.php

http://www.ucicinemas.it/uci_pioltello/index.php

 

RealD_StarTrekID_620x100

2 comments

    • antonello on 7 giugno 2013 at 19:38
    • Rispondi

    Salve
    Cosa si intende x “original version” … Inglese ?

    Anche settimana prox le proiezione a Pioltello sono IMAX 3D versione originale e chiamando il numero x prenotare confermano che è solo in inglese.

    Possibile ?

    Antonello

      • Sally on 10 giugno 2013 at 17:22
      • Rispondi

      Ciao Antonello,

      ti posso confermare che le proiezioni a Pioltello sono in inglese senza sottotitoli.

      Comunque, dopo aver visto l’anteprima del 4 giugno, io ci rivado. Questo film in IMAX 3D è ancora più bello.

      Lo dico dopo averlo visto in 2D e 3D non-IMAX e, in versione IMAX è proprio uno spettacolo.

      Spero solo che ci andranno in tanti a vederlo, così quelli di UCI Cinema ripetteranno l’offerta anche nel 2016.

      Ciao,

      Sally

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*