È in uscita il numero 176 di Inside Star Trek Magazine

Sta per raggiungere le edicole e le case dei soci dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” il nuovo numero della rivista Inside Star Trek Magazine, bollettino ufficiale del club che si è aggiudicato nuovamente il Premio Italia alla scorsa StarCon.

Samantha Cristoforetti sulla copertina del numero 176

Samantha Cristoforetti sulla copertina del numero 176

In questo numero, come suggerisce la copertina, un ampio articolo su Samantha Cristoforetti che proprio in questi giorni è tornata sulla Terra ma non prima di aver fatto un grosso regalo al club.

Che regalo? Lo scoprirete al termine dell’articolo.

Oltre ad AstroSamantha ci sarà il resoconto fotografico della StarCon 2015, il confronto tra i personaggi classici e quelli dell’universo reboot dei film di J.J. Abrams, le news sul prossimo film e le aspettative di alcuni ‘esperti’ e tutte le classiche rubriche che compongono la rivista ufficiale italiana della serie creata da Gene Roddenberry.

Massimo Romani ritira il Premio Italia 2015

Massimo Romani ritira il Premio Italia 2015

Tutti i soci che hanno l’iscrizione che comprende la rivista in pdf, se abilitati alla visione di questo numero, possono correre sul sito del club, alla pagina della rivista, e seguire le istruzioni.

A tutti questi iscritti è già stata inviata da tempo la mail con utente e password per accedere al servizio di lettura on line. Se non l’avete ricevuta, controllate prima tra la spam e poi scrivete all’indirizzo del club.

Buona lettura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.