Come si mangia alla Starcon?

Come si mangia alla Starcon? Seduti comodamente a un tavolo di ristorante, che diamine! Sì, ma quale ristorante? Questo è il dilemma!
Ebbene, la quantità di iscrizioni alla convention ha superato ogni nostra più rosea previsione, e per questo il ristorante del Grand Hotel Excelsior (sede della Starcon, lo ricordiamo) non può ospitarci tutti.
Che si fa, quindi?
Per mantenere integra la nostra secolare tradizione di mangiare tutti insieme, ci sposteremo al ristorante “Lafayette”, a poche decine di metri dall’Excelsior. Un piccolo passo in più per noi, un grande passo in più per i cuochi, che potranno sfamarci tutti. Qui sotto potete vedere le foto del Lafayette, e in alto, invece, la mappa del luogo.

Specifichiamo che i pasti in comune si svolgeranno, sempre come da tradizione, a partire dal giovedì sera, inclusa la cena finale con ospiti di domenica sera.

Tutti i pasti, invece, di martedì e mercoledì (prima della convention) e di lunedì (dopo la convention) verranno serviti negli hotel in cui sarete alloggiati.

Vi aspettiamo quindi all’ora di pranzo (e di cena!) ai tavoli del Lafayette. Ricordatevi: Lafayette, come il secondo nome del capitano Benjamin Sisko di Deep Space Nine (loro dicono che non l’hanno fatto apposta), e buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.