Reunion 2017: è disponibile la scheda d’iscrizione!!

A chiunque possa interessare.
Sono il dottor Palmito, e scrivo clandestinamente dalla mia cella imbottita della clinica brasiliana “Brigitte Bardot Bardot Ay Ay Caramba” (già “Brazil Olè Olè”). Ho saputo per vie clandestine che si sono aperte le iscrizioni per la Reunion, la convention di fantascienza organizzata dallo STIC-AL, dal Dwic e da Ultimo Avamposto che si terrà dal 10 al 12 Novembre 2017 a Riccione, all’Hotel Mediterraneo.
Voglio partecipare a tutti i costi. Aiutatemi, ho già mancato la Starcon, non voglio perdermi anche questa convention. Compilate a mio nome la scheda di prenotazione che potete scaricare a partire da oggi su
http://www.stic.it/eventi/REUNION/iscrizione.html
e poi inviatela (i soldi fateveli dare da Massimo Romani). Ho già elaborato un piano per farmi uscire da qui, seguite queste istruzioni: andate nel mio studio, in via Baratti-Borini-Baratti-Boffa; aprite la porta con la chiave che ho astutamente nascosto sotto lo stuoino prima che mi ricoverassero (se non la trovate chiedete a Pierpaolo, la portinaia); entrate; sullo scaffale a destra della mia scrivania troverete un modellino della nave Enterprise. Costruitela in scala 1:1 e venitemi a prendere.
Vi prego, voglio andare alla Reunion. Non so ancora chi saranno gli ospiti, ma non si puo’ fare a meno della Reunion. Voglio ricevere il braccialetto al polso dalla miglior reception di sempre, voglio i bomboloni alla crema, voglio sfilare sul palco e naturalmente voglio conoscere le cosplayer poco vestite di cui ho tanto sentito parlare (mi dicono che nessuna di loro ha meno della quinta di reggiseno, altrimenti il presentatore non le accetta).
Aiutatemi e in cambio vi prometto che rimetterò il vostro super-io a nuovo. E mi voglio rovinare: ci aggiungo pure una revisione completa dell’inconscio e una batteria di pentole! D’accorrrdo?
Aspetto vostre notizie. Firmato: Dottor Palmito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.