Reunion 2018: Pronti a incominciare!

Tutti al mareee…tutti al mareee…

Buon venerdì a tutti. Vedete rosso? No, intendo qui sotto, nelle fotografie. Sono le luci (suggestive, vero?) dell’Hotel Mediterraneo di Riccione, dove stiamo finendo di allestire la REUNION, la convention invernale dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” (per gli amici STIC-AL). Manca ancora qualche tocco, e siamo pronti per iniziare. A due passi dal mare. Che non posso farvi vedere perché quest’anno purtroppo non mi hanno dato una stanza con vista sulla spiaggia, perdincibacco! E anche mannaggia la peppetta!

Iron Man di guardia alla reception. Ma nessuno faceva la guardia a Iron Man, come purtroppo abbiamo imparato!

Anche l’elfo è sempre vigile. Ma nei modi è molto urbano.

Ma il mare c’è, ve lo garantisco, c’è il mare d’inverno, che, come cantava Loredana Bertè, è come un film in bianco e nero visto alla tivù. Mentre qui dentro prevale il colore rosso (bello, vero?).

Qui sopra, invece: un presidente dello STIC-AL mentre scarica la posta.

E’ una bella giornata di sole, l’ideale per cominciare la REUNION XIV. Quattordicesima edizione, di già? Proprio così, sono passati orma tredici anni da quando decidemmo di varare una seconda convention, invernale, per “riunirci”, appunto; per spezzare il tempo inutile tra una Sticcon e l’altra. Una convention più piccola e raccolta rispetto alla Sticcon (ora StarCon), più “familiare”, per chi non vuole aspettare altri sei mesi per rivedere gli amici.

Stiamo allestendo. Le sale della REUNION XIV sono quasi pronte!

Stiamo allestendo. La mitica reception della REUNION XIV è pronta per “receptionarvi”!

Stiamo allestendo! Per la gioia dei vostri portafogli, il banco di Ultimo Avamposto sta per aprire.

E per questo noi siamo qui, che ci importa degli ospiti? Scherzo, degli ospiti ci importa eccome, e anche quest’anno non ne facciamo a meno: per i fan di Star Trek avremo Giulia Santilly…ehm, cioè, volevo dire Santilli, la doppiatrice di Mary Wiseman (cioè il cadetto Sylvia Tilly. Santilli, Tilly…capito la battuta? Ah! Ah!…vabbè…) in Star Trek: Discovery. Per chi segue Doctor Who, invece, ci sarà Ross Mullan, vale a dire “Il Silenzio”, ma è noto anche ai fan de Il Trono di Spade per aver rivestito i panni di un “Estraneo” (e l’inverno sta per arrivare!).

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Cosa aspettate allora? Noi siamo già qui, sin da ieri sera, e abbiamo brindato con dell’ottimo prosecco alla faccia vostra. Volete essere dei nostri? Venite qui all’Hotel Mediterraneo di Riccione. Le danze si aprono alle15:30, non perdete tempo. Prendete l’auto, il treno, l’aereo, il monopattino, e fiondatevi qui. Vi aspettiamo, pronti a brindare con voi!
Tutti al mareee…tutti al mareee…

Queste sedie sono pronte per essere occupate da voi. Non lasciatele abbandonate e vilipese! ADOTTA ANCHE TU UNA SEDIA DELLA REUNION!

2 commenti

    • corrado il 9 Novembre 2018 alle 12:55
    • Rispondi

    buon lavoro.

    • Nicola Battista il 10 Novembre 2018 alle 00:32
    • Rispondi

    Buon divertimento alla Reunion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.