Il progetto dello STIC-AL per la scuola si aggiudica un premio speciale

Ieri, 4 maggio 2019, sono stati consegnati i Premi Italia seguiti da alcuni premi speciali. Lo STIC-AL se ne è aggiudicato uno grazie al lavoro combinato della Sezione Editoriale e di un gruppo di insegnanti e studenti della Scuola Media Statale Galileo Galilei di Cesano Maderno. La socia Vivi Scalas ed altri due suoi colleghi insegnanti hanno ritirato il premio per il libro “Star Trek dall’immagine al racconto”, coronando degnamente questo progetto che prosegue per una seconda fase giunta già a buon punto.

Vivi Scalas ed i suoi colleghi ritirano il premio


Oltre a questo premio speciale segnaliamo che per la categoria Fumetto di autore internazionale ha vinto “Star Trek The Next Generation / Doctor Who Assimilazione2” dei fratelli Tipton, Lee, Purcell e Woodward, edito da Ultimo Avamposto.


Inoltre siamo contenti per Carlo Recagno e Giovanni Freghieri che col fumetto “Dylan Dog & Martin Mystere: L’Abisso Del Male”, edito da Bonelli hanno vinto il premio per il Fumetto di autore italiano, così come per Francesco Spadaro che si è aggiudicato il premio per l’Articolo su pubblicazione amatoriale con “Si può fare”, pubblicato su Fondazione Sf e per Claudio Chillemi che con “Il Grande Errore”, sempre su Fondazione Sf, ha portato a casa il premio per il Racconto di autore italiano su pubblicazione amatoriale.

Complimenti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.