StarCon 2019: Si comincia!

Il tempo è impazzito. Siamo all’inizio di maggio, eppure pare novembre. Fa freddo, e ci muoviamo sotto la pioggia battente. Chi in treno, chi in automobile. In aereo, in mongolfiera, in torpedone, con i cani da slitta (Armaduuuk! Dove sei?). Ci dirigiamo determinati verso la nostra meta. Niente ci distoglierà dal nostro obiettivo. Non gli acquazzoni, ne’ i monsoni, tantomeno i geloni.
Il nostro obiettivo, il nostro punto di arrivo, il nostro destino è uno solo.
Siamo stati lontani per tre anni, abbiamo passato due StarCon in altra località, ma il nostro cuore era rimasto lì, sulla riviera romagnola.
Abbiamo vagato errabondi e raminghi cercando un’altra sede, ma non potevamo dimenticare la città che era stata la sede della nostra convention per tanto tempo.
Malgrado la pioggia, malgrado il maltempo, siamo arrivati. Tutto era come ce la ricordavamo: la piccola stazione ferroviaria, i viali alberati, i numerosi alberghi, LA PASTICCERIA CHE FA I BOMBOLONI. Tutto è familiare di nuovo, tutto è come era una volta.
Bellaria.
Siamo tornati a casa.

La StarCon ritorna nella sua sede “storica”, il Palacongressi.
Abbiamo allestito tutto, ci sono delle novità, e siamo pronti per scoprirle ed esplorarle, assieme a voi. Che siate fan di Star Trek, di Star Wars, Doctor Who, Trono Di Spade, da oggi fino a domenica Bellaria sarà anche la VOSTRA casa. Veniteci a trovare, e a conoscere i nostri ospiti.
Siamo tornati. A casa.
Cominciamo oggi, alle 15:30. Siete i benvenuti. Non abbiate paura del maltempo, qui dentro si sta al caldo e all’asciutto. E’ il rifugio dei fan, è la nostra casa.
Vi aspettiamo. Qui, a Bellaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.