Starcon 2020: Ecco la locandina!

Ci siamo lasciati alle spalle la Reunion 2019 da poco più di un mese, e già pensiamo al futuro (ma cosa altro potevate aspettarvi da un fan club di fantascienza?), e il nostro futuro si chiama STARCON 2020!
Oggi vi presentiamo (rullo di tamburi, per favore) questa magnifica illustrazione realizzata, come ormai di consueto, dall’artista Luca Pavan (squilli di trombe), e che diventerà la locandina ufficiale della manifestazione.

Sarà naturalmente la base, il cuore e l’ispirazione per tutte le grafiche relative alla Starcon, quindi abituatevi perché da qui al prossimo Maggio vi ritroverete dappertutto questa cosa splendida. E qui ve la presentiamo “al naturale” e senza loghi, affinchè possiate tutti apprezzare degnamente il lavoro svolto dall’immenso Luca.

E naturalmente restate sintonizzati sui nostri canali, perché nei prossimi mesi vi riveleremo pian piano tutte le novità che bollono in pentola. I ruggenti anni venti stanno per incominciare, e noi ci saremo, assieme a voi.

Potete ammirare altri lavori di Luca Pavan sul suo sito ufficiale http://lukvan.it/
Per informazioni e prenotazioni della Starcon 2020 visitate il sito ufficiale della manifestazione:  http://www.starconitalia.it

Il nostro futuro si chiama STARCON: segnatevelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.