Da domani Star Trek: Picard

Non contiene spoiler.

In queste ore arrivano le impressioni da chi negli USA ha già visto il primo episodio della nuova serie Star Trek: Picard ma per il momento non vi rovineremo la visione dell’episodio raccontandovi quanto succede nelle prime due puntate della serie.

Perché due? Perché chi è andato il 16 gennaio alle 18:30 alle anteprime di Roma e Milano ha potuto assistere a due episodi ma ha dovuto firmare un foglio per la non divulgazione di impressioni, trama e quant’altro sino alle 15 di oggi.

Marcello Rossi ha seguito per lo STIC-AL l’anteprima di Roma riportando a casa questi simpatici gadget.

A lui abbiamo chiesto due righe senza spoiler che riportiamo di seguito.

“Il ritorno di Picard non delude. La nuova serie è ben scritta, con dei bei personaggi e si inserisce perfettamente nella continuity di Star Trek, sia a livello narrativo che visivo. Non mancano i riferimenti a quanto si è già visto, ma sono inseriti in maniera coerente con la storia. Certamente Star Trek: Picard segue le regole delle moderne serie TV, con una trama molto intricata che si dipana nell’arco di tutti i 10 episodi. È una di quelle serie che probabilmente vorrete rivedere tutta d’un fiato alla fine. Insomma, Picard si candida a essere il primo spin-off/sequel del quale non si potrà dire ‘non è Star Trek‘.”

Pictured: Sir Patrick Stewart as Jean-Luc Picard of the CBS All Access series STAR TREK: PICARD. Photo Cr: James Dimmock/CBS ©2019 CBS Interactive, Inc. All Rights Reserved.

Da domani, 24 gennaio 2020, su Amazon Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.