Marina Sirtis: ultime da Lucca

Come promessovi, ecco le ultime notizie sugli incontri con Marina Sirtis.

marina-sirtis-01

L’attrice sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 nelle giornate di domenica 30 e lunedì 31 ottobre.

Dal programma provvisorio riportiamo che domenica alle 11:30 ci sarà la prima sessione autografi con l’attrice cui seguirà alle 12:30 una sessione fotografica sino alle 13:30. Alle 16:30 una nuova sessione autografi sino alla chiusura della fiera alle 19:00.

Lunedì dalle 11:30 alle 12:30 sessione autografi; alle 14:00 al Teatro del Giglio (Piazza del Giglio 13/15) Marina Sirtis incontrerà il pubblico sino alle 15:00; dalle 15:30 alle 16:30 sessione fotografica cui farà seguito, sino alle 20, una nuova sessione autografi.

Per partecipare alle sessioni di autografi, alla sessione fotografica e all’incontro col pubblico dovrete compilare e inviare (seguite le istruzioni) la scheda qui di seguito.

lucca16_scheda_sirtis

Gli autografi e le foto con l’attrice verranno effettuati presso lo stand 204 di Ultimo Avamposto al padiglione San Donato 2.

Ricordiamo che nelle zone con accesso a pagamento va esibito anche il biglietto di Lucca Comics & Games 2016.

Una segnalazione a lato dell’incontro con Marina Sirtis riguarda la mostra Star Trek Gallery.

Frutto di vent’anni di ricerche e sacrifici da parte dell’imprenditore Massimo Romani, la sua collezione privata di oggetti di scena e costumi originali della saga di Star Trek sarà esposta in una piccola selezione di questi tesori presso lo stand di Ultimo Avamposto nel Padiglione San Donato 2. Ricordiamo che la collezione completa è visionabile gratuitamente nei locali del negozio Ultimo Avamposto di Bologna in via Boldrini 22/C ed è aperta al pubblico tutti i sabati.

Per trovare Ultimo Avamposto e lo STIC-AL oltre che il Teatro del Giglio ecco di seguito una mappa con l’indicazione.

lcg_2016_le_mappemezza

Vi aspettiamo a Lucca al padiglione San Donato 2 dal 28 ottobre al 1°novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.