Dove trovo Star Trek: New Visions?

Spesso e volentieri ci accorgiamo che nonostante sia ormai una pratica consolidata, molti appassionati non sanno precisamente come procurarsi la loro copia di Star Trek: New Visions, la nuova pubblicazione riservata ai soci dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” e non solo.

Ovviamente chi si associa può stare tranquillo in quanto se ha scelto la versione cartacea la riceverà tranquillamente a casa oltre ad avere la possibilità, se ha mandato l’indirizzo e-mail aggiornato allo STIC-AL, di leggerne la versione digitale on line. Lo stesso vale per chi ha scelto l’associazione con la sola versione digitale.

Fino a qualche mese fa la rivista cartacea era distribuita anche in edicola, ma la distribuzione non proprio ottimale sul territorio italiano ci ha fatto desistere.

E’ tuttavia possibile trovarla nelle fumetterie distribuita da Panini. La vostra fumetteria di fiducia può richiederla tramite la rivista Anteprima che la pubblicizza. Se poi la vostra libreria/fumetteria è un Panini Store, non ci sono più scuse.

Ultima soluzione, passate da Ultimo Avamposto e fatevela consegnare direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.