9 giugno 2023

Tranquilli, non si tratta di una nuova data per la StarCon ma di un evento molto atteso: il nuovo film della saga. Leggiamo cosa scrivono su startrek.com il 14 luglio di mattina ricapitolando le notizie in loro possesso al momento.

Matt Shakman, che è stato recentemente nominato per un Emmy per il suo lavoro alla regia di WandaVision, si sta teletrasportando nell’universo di Star Trek. Dirigerà il prossimo progetto su Star Trek (ancora senza titolo) per la Paramount Pictures, con una sceneggiatura scritta da Lindsey Beer e Geneva Robertson. J.J. Abrams, che ha diretto sia Star Trek (2009) che Into Darkness Star Trek e ha prodotto Star Trek Beyond, tornerà come produttore.
Questo sarà il primo nuovo film di Star Trek dall’ultima pellicola ambientata nel Kelvinverso, Star Trek Beyond, il film del 2016 del regista Justin Lin. Al momento, non ci sono informazioni ufficiali sul fatto se sarà ambientato nel Kelvinverso, o se riprenderemo da dove Star Trek: La Nemesi si era interrotto con i film di The Next Generation, o se il film seguirà una nuova trama nella linea temporale classica.
Paramount Studios ha precedentemente annunciato (aprile 2021) che il film ancora senza titolo di Star Trek uscirà il 9 giugno 2023.

Il film è ancora senza titolo ma noi lo stiamo già cercando, come descritto qui.

Non prendete impegni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.