Destinazione Futuro: primi risultati e prima intervista

Vi ricordate quando vi abbiamo invitati a partecipare ad un sondaggio curato dall’Istituto Nazionale di Astrofisica?

Chi ha aderito al sondaggio (attualmente più di 150 persone) ha ricevuto una mail dove gli organizzatori ringraziano per la partecipazione e dove comunicano gli indirizzi per leggere i primi commenti/interviste degli esperti e i primi risultati.

“In base al vostro generoso contributo, abbiamo selezionato degli esperti per discutere insieme il nostro Futuro. Ogni giovedì, per tutta l’estate, vi terremo compagnia in un viaggio tra scienza, fantascienza, storia, filosofia, letteratura e tanto altro.
Prima tappa con Marco Ciardi, storico della scienza. Trovate la sua intervista in questa pagina di EduINAF che raccoglierà anche le prossime (quindi tenetela d’occhio!) https://edu.inaf.it/destinazione-futuro/

Con l’occasione vi segnaliamo anche l’articolo appena uscito su MediaINAF che offre una sbirciatina ad alcuni risultati dell’articolo finale: https://www.media.inaf.it/2021/07/16/interviste-destinazione-futuro/ “.

Anche un paio di membri del direttivo dello STIC-AL hanno rilasciato un’intervista a due voci che sarà messa on line prossimamente. Tenete d’occhio ogni giovedì l’indirizzo indicato per scoprire chi sono e cosa hanno detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.