Reunion XVII

Anche se abbiamo dovuto spostare la prossima Starcon al 2022, non significa che dobbiamo rinunciare a stare insieme questo autunno; è per questo che il Comitato Organizzatore è lieto di annunciare la Reunion XVII che si terrà dal 5 al 7 Novembre 2021, presso l’amatissimo Hotel Mediterraneo di Riccione.

Ospite della manifestazione sarà Jimmy Vee, attore, burattinaio e stuntman, che negli ultimi anni ha recitato nei film più recenti della saga di Star Wars, tra cui The Force Awakens e The Last Jedi, nel ruolo di R2-D2 succedendo allo scomparso Kenny Baker.
Vee è noto anche per aver interpretato una serie di mostri e alieni nella serie “Doctor Who” e nello spin of della stessa “The Sarah Jane Adventures”. Inoltre ha interpretato il ruolo del Goblin in Harry Potter e la Pietra filosofale e in un paio di corti, Harry Potter and the Escape from Gringotts e Harry Potter and the Forbidden Journey, destinati a parchi divertimento americani.
Vee ha anche recitato in “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” e Rocketman.

La scheda di iscrizione alla convention sarà disponibile al più presto, nel frattempo per informazioni e novità continuate a seguirci sui nostri profili social o sul nostro sito dedicato alla Reunion www.reunionitaly.it

Articoli correlati

  1. Gene Roddenberry Centennial

1 commento

    • Flavia Ostani il 20 Agosto 2021 alle 08:36
    • Rispondi

    …E ritornammo a riveder le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.