Gardacon 2022: lo STIC-AL c’è

Lo Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” era presente alla Gardacon 2021 svoltasi nei giorni 11 e 12 settembre dello scorso anno e vista l’esperienza positiva e il riscontro da parte del pubblico si ‘torna sul luogo del delitto’.

Il 26 e 27 marzo 2022 nei locali del Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS) in via Brescia 129 dalle 10 alle 19 passate a Gardacon 2022 a trovare noi e gli altri club nostri amici della StarCon.

Gardacon è la fiera del fumetto, del videogioco, dei social media e della cultura pop!
Due giorni all’insegna del divertimento in una straordinaria location al confine tra le province di Brescia, Verona e Mantova.
Centinaia di postazioni videogames con i titoli più amati del momento, un’immensa area retrogaming con i grandi classici su console, computer e cabinato, oltre 40 autori di fumetti, aree interattive a tema nerd e due palchi con spettacoli non-stop: incredibili gare cosplay, gli youtuber più seguiti, la tv per ragazzi degli anni Novanta e gli show musicali con le sigle dei cartoni animati. Inoltre, una fornitissima mostra mercato per comprare i tuoi fumetti e gadget preferiti.
Appuntamento per la terza edizione sabato 26 e domenica 27 marzo presso il Centro Fiera Del Garda!

Venite in costume così da fare un giro tutti assieme a rappresentare la nostra saga preferita. Controllate sul sito della manifestazione le regole per l’accesso a Gardacon 2022.

Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.