Paramount Plus: al via nella seconda metà del 2022

Siamo quasi alla vigilia del debutto di Star Trek: Strange New Worlds, con l’attesa a mille per tutte le anteprime e le recensioni entusiastiche che piovono in rete, sui siti specializzati. La nuova serie sarà disponibile a breve (anzi, a brevissimo) su Paramount Plus, la nuova piattaforma di streaming nata dalle ceneri di CBS All Access. Ma quando?

Il 5 Maggio è, come sappiamo da tempo, la data del lancio previsto per Stati Uniti e Canada. Deadline.com ha appena riportato la notizia che per Regno Unito e Irlanda il lancio della piattaforma è previsto per il 22 Giugno. Anche per la Corea del Sud arriverà il mese prossimo. Ma l’Italia?

Secondo l’AD di Paramount Global Bob Bakish, per avere Paramount+ sulle piattaforme di Sky l’Italia (assieme a Francia, Germania, Austria e Svizzera) dovrà attendere “la seconda metà dell’anno” .
La seconda metà dell’anno. Significa che non se ne parla fino al prossimo Luglio, e forse più avanti ancora. Non è una bella notizia per noi, ma almeno è una notizia certa. Adesso sappiamo che dobbiamo metterci il cuore in pace e rassegnarci ad attendere ancora un po’.

(Presumibilmente assieme a SNW sarà disponibile anche Discovery, mentre Picard e Lower Decks continueranno almeno per ora a essere ospitate su Amazon Prime Video. Nulla si sa invece di Prodigy, che è iniziata lo scorso autunno e che ha appena debuttato internazionalmente su Nickelodeon)

Consoliamoci pensando ai trekker dell’India, che non potranno avere Paramount+ fino al 2023. C’è chi sta peggio di noi!

https://deadline.com/2022/05/paramount-sets-uk-launch-date-reveals-india-2023-plans-1235015127

Per tirarci su il morale vi proponiamo questa foto di Rebecca Romijn (Una):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.