Lo STIC-AL ritorna alla Naoniscon Games&Comics

Domenica 8 Maggio dalle 9 alle 20, a Pordenone, ritorna la storica manifestazione Naoniscon Games&Comics e naturalmente il nostro club non può mancare l’appuntamento.

La Fiera di Pordenone ospita la tradizionale manifestazione friulana dedicata al gioco e ai fumetti. Naoniscon è nata nel 1997 e negli anni si è conquistata l’ambita palma della più importante manifestazione Comics&Games del triveneto.

Lo STIC-AL partecipa all’evento fin dal 2012 con alterne presenze dovute alla frequente sovrapposizione delle date di Naoniscon con la Starcon. Ma quando l’occasione lo consente, come quest’anno, non possiamo mancare, tanto più che, per la prima volta, anche a Naoniscon sarà presente un’area fantascienza e fantasy che ospiterà, oltre allo STIC-AL, il gruppo di appassionati friulani di Harry Potter (gli Expecto Patronum), una rappresentanza di Ghostbuster oltre a Cosplay Treviso con lo stand Memorabilia e al club di Stargate SG-F Italia, con cui condivideremo il palco alle ore 12 per due chiacchiere con il pubblico.

Elena Casagrande con il fumetto da lei disegnato

Esattamente 10 anni fa, alla nostra prima trasferta pordenonese, abbiamo fatto la conoscenza di alcune disegnatrici italiane di Star Trek, che negli anni sono diventate amiche dello STIC e ospiti della nostra convention.

Vi aspettiamo quindi domenica 8 maggio dalle ore 9,00 alle ore 20,00 presso i padiglioni della Fiera di Pordenone a Naoniscon Games&Comics. Troverete set fotografici, prop, costumi, libri e tanti oggetti in esposizione, potrete giocare con noi e vincere dei premi, discutere sulle ultime novità del club, sulla Starcon ormai imminente, ma soprattutto parlare tanto di Star Trek e… beh… tante altre sorprese che potrete scoprire solo venendoci a trovare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.