TERZA (E QUARTA) STAGIONE DI STAR TREK: LOWER DECKS

MIKE MCMAHAN E TAWNY NEWSOME ne parlano in un intervista:

La terza stagione di Star Trek: Lower Decks è in arrivo quest’estate, con una quarta stagione già ordinata da Paramount+ e si comincia ad avere qualche indizio in più su ciò che accadrà in questa serie animata di Star Trek tendenzialmente per adulti.

Lower Decks visiterà i principali pianeti di Star Trek

I critici di Hollywood premiano Lower Decks e Strange New Worlds

Parlando con SlashFilm, il creatore e showrunner di Lower Decks, Mike McMahan, ha dichiarato che gli piace avere l’opportunità di espandere ciò che si conosce delle diverse culture aliene di Star Trek, come è stato fatto per i Klingon durante l’era TNG per renderli meno monolitici. Ha indicato che altri alieni di Star Trek verranno approfonditi nelle prossime stagioni di Lower Decks:

E così, man mano sviluppiamo queste monoculture in qualcosa di più strutturato, è questo che mi piace fare. Mi piace dire: “Ok. Prendiamo gli Exocomp. Li abbiamo visti in un episodio. E se iniziassimo a costruirli? Ad esempio, dove potrebbero essere andati? Quali sono le loro ulteriori caratteristiche?”. E in effetti, vedrete qualcosa di tutto ciò nella terza stagione. E anche se stiamo scrivendo la stagione 4, ci sono alcuni importanti pianeti di “Star Trek” che mi dico: “Andiamo lì. Non ci siamo mai stati. Diamo un’occhiata. Vediamo com’è”. Potendo fare questo, ma continuando a raccontare storie di ufficiali della Flotta Stellare simpatici, divertenti, rispettosi e orientati alla scienza, è un po’ come scrivere il vero “Star Trek” divertendosi e raccontando una storia mentre lo si fa. È semplicemente uno spasso”.

Per quanto riguarda gli Exocomp, è già stato confermato il ritorno di Peanut Hamper nella terza stagione.

Anche la star di Lower Decks Tawny Newsome ha parlato con SlashFilm, fornendo un aggiornamento sulla produzione:

Siamo in questo brodo mentale in cui stanno scrivendo la quarta stagione, io ho iniziato a registrare la quarta stagione. Sto facendo l’ADR [Sostituzione automatica del dialogo (ADR) è il processo di ri-registrazione del dialogo di un attore in un ambiente tranquillo, durante la post-produzione. N.d.t.], che sarebbero delle piccole aggiunte audio alla stagione 3″.

Ha anche anticipato cosa aspettarsi dalla terza stagione

Vedremo cosa succede con Carol Freeman. Vedremo come i nostri ufficiali di grado inferiore affronteranno la situazione.

Abbiamo rilasciato un piccolo teaser [alla convention Mission: Star Trek Chicago] che mostra un gioco di ruolo molto divertente che dovremo affrontare. Quindi, sì, piccole cose divertenti come queste, piccoli accenni a cose che sono là’ fuori nell’universo e forse a qualche personaggio noto di Star Trek.

Per ora sappiamo solo di Jeffrey Combs tornerà nei panni di Agimus il “computer cattivo”.

Le prime due stagioni di Lower Decks hanno visto numerosi camei di attori storici, tra cui Jonathan Frakes (Will Riker), Marina Sirtis (Deanna Troi), John de Lancie (Q), Lycia Naff (Sonya Gomez) e Robert Duncan McNeill (Tom Paris).

Non si ha ancora una data di uscita specifica per la terza stagione a parte l’estate 2022, ma una buona ipotesi è agosto, lo stesso mese in cui hanno debuttato le stagioni precedenti.

Fonte: Trekmovie.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.