Dalla Titan Books “Q and false”

Se avete ancora un piccolo spazio sotto l’albero di natale, potrebbe essere l’occasione buona per acquistare il nuovo libro edito da Titan Books, una antologia di racconti di alcuni dei più noti scrittori di Star Trek: “Q and False” and Other Stories.

Copertina del nuovo volume edito da Titan Books

La raccolta presenta racconti ambientati nelle serie più storiche di Star Trek, dalla serie classica a Enterprise, passando per The Motion Picture.

Uscito il 20 dicembre 2022 e presentato da Star Trek Explorer Magazine, con copertina rigida, in 96 pagine di formato deluxe, il volume è arricchita da 14 mini-episodi illustrati scritti da un assortimento di acclamati scrittori di Star Trek: da Lisa Klink di Star Trek: Voyager a James Swallow, Una McCormack, Christopher Cooper, Chris Dows, Peter Holmstrom e Greg Cox. Nomi che sicuramente avete incrociato se avete frequentato la produzione letteraria dedicata a Star Trek.

Le storie vanno dal “Capitano Kirk che scopre l’enigmatico Q e un romantico incontro su Delta IV tra Will Decker e la bella Ilia, alle nefaste origini dei Borg e alla prima volta del Capitano Archer sulla poltrona di capitano dell’Enterprise”.

Attualmente Star Trek: “Q and False” and Other Stories è disponibile solo in inglese e per gli appassionati italiani è possibile trovarlo nei principali store online ma chissà che uno schiocco di dita di Q non lo faccia arrivare anche nelle nostre librerie prima o poi.

Nel frattempo potete gustarvi l’ampia produzione letteraria raccolta dallo STIC-AL nei volumi editi dalla sezione editoriale del club, compresa l’ultima raccolta di racconti: Omega Short.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.