La storia di Star Trek al Nerd Show di Bologna

Frequentemente lo Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” partecipa alle varie fiere del fumetto e simili che costellano il nostro Pese, proponendo alcune conferenze.
E anche al prossimo Nerd Show, che si svolgerà a Bologna Fiere dall’11 al 12 febbraio 2023, dalle 10:00 alle 19:00, proporremo due incontri con il pubblico


Sabato 11 febbraio, presso il PALCO POP, nel Padiglione 30, racconteremo la storia di Star Trek a fumetti, mentre domenica 12, sempre presso il PALCO POP, ci confronteremo con gli altri universi della fantascienza.

Sabato 11 febbraio sul PALCO POP c/o il Padiglione 30

Ore 18.00 – Un balloon grande come l’Enterprise: La storia dei fumetti di Star Trek in Italia. Con Nicola Vianello e Claudio Sonego

Domenica 12 febbraio sul PALCO POP c/o Padiglione 30

Ore 11.00 3 Star’s DebateTre alieni sul comò. Con Annalisa Diacinti (per SGF – Stargate Fan Club Italia), Claudio Sonego (per Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”) e Amedeo Tecchio (Star Wars Universe)

Naturalmente ci farà piacere incontrarvi di persona e chiacchierare con voi della passione che ci accomuna. Pertanto vi aspettiamo al nostro stand sito nell’Area Fantascienza al padiglione 29 della Fiera di Bologna e se verrete in divisa o in costume di uno dei molteplici alieni che compaiono nella saga creeremo assieme un po’ di colore movimentando la fiera.


Per informazioni sulla manifestazione https://www.nerdshow.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.