L’ARTISTA MAURIZIO MANZIERI ALLA STARCON 2023

“Maurizio Manzieri è il primo italiano nella storia a essere stato nominato a un Premio Hugo, il massimo riconoscimento nel campo della fantascienza internazionale, nella categoria Miglior Illustratore Professionista. Copertinista da oltre 25 anni per le più blasonate riviste americane (Fantasy & Science Fiction, Asimov’s Science Fiction, Analog), l’illustratore sarà lieto di incontrare il pubblico per parlare della sua carriera e delle tecniche impiegate nella creazione di un’opera digitale”

Ci proporrà la sua conferenza intitolata “COME COSTRUIRE ASTRONAVI CON UN PENNELLO DIGITALE”

Un interessante incontro con un artista di fama internazionale

Per prenotare la tua esperienza in StarCon clicca QUI

Qui sopra potete ammirare la locandina StarCon Italia ed 2023 del
grande artista Maurizio Manzieri che ci ha onorato con una sua opera.

Maurizio Manzieri è un Illustratore e grafico italiano, la sua produzione artistica è nota per le illustrazioni di genere fantasy e fantascientifico, soprattutto in Italia e Stati Uniti.
Nel corso della carriera ha conseguito diversi riconoscimenti tra cui un Premio Chesley assegnato dalla Associazione americana degli Artisti di Fantascienza e Fantasy. Nel 2021 ha vinto l’European Grandmaster, conferito dalla European Science Fiction Society, per il suo contributo nell’arte fantastica e nel biennio 2021-2022 è giunto Finalista al Premio Hugo (miglior artista professionista), presentato dalla Worldcon, il congresso mondiale degli appassionati di fantascienza.

Per maggiori informazioni www.starconitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.