Axanar – Il Futuro del FanTrek

Come annunciato qualche giorno fa, avremo alla prossima StarCon due graditissimi ospiti legati alla produzione della fan serie Axanar.

Per chi non la conosce, però, non solo in StarCon potrete approfondirne la conoscenza ma nel prossimo Inside troverete qualche gustoso approfondimento.

Per creare un po’ di attesa vi raccontiamo giusto qualche piccolo aggiornamento sulla serie e sui possibili sviluppi.

Dal nostro giovane inviato, Andrea Bertani.

“Creato e Prodotto da Ares Production, “Axanar”, attesissimo Fan Film annunciato nel 2014, ci racconterà uno degli avvenimenti fondamentali accaduti prima degli eventi della Serie Originale cioè: “The Four Years War” (denominata così dai produttori) tra la Federazione e l’Impero Klingon.

Axanar, infatti, è ispirato alla famosa battaglia decisiva combattuta nel sistema di Axanar menzionata nell’episodio 14 della Terza stagione della Serie Originale “Il sogno di un folle” (Whom Gods Destroy) che sarà finalmente raccontata sul grande schermo.

Una delle caratteristiche speciali e importanti che avrà questo “Trek Movie” è quella del ritorno di famosi ex attori di Star Trek che giocheranno un ruolo fondamentale in questo nuovo film; possiamo prendere per esempio: Gary Graham (L’Ambasciatore Soval in Enterprise), J.G. Hertzler (Generale/Cancelliere Martok in Deep Space Nine), Tony Todd (Kurn in The Next Generation e Deep Space Nine).

La data di rilascio di Axanar è ancora ignota ai fan, visto che le riprese non sono ancora terminate, ma si presume che verrà rilasciato a metà 2023 notando i notevoli progressi compiuti dalla crew di Ares Productions.”

Vi aspettiamo alla prossima StarCon con gli Ospiti Angela Avino e Claude Francis Dozière che ci porteranno immagini a sorpresa direttamente dagli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.