STAR TREK: PICARD – In arrivo i DVD/Blu Ray della terza stagione

I fan di Star Trek: Picard hanno davvero motivo di festeggiare: la stagione finale della serie di successo arriverà, infatti, in DVD, Blu-ray e Blu-ray SteelBook in edizione limitata il 5 settembre…negli Stati Uniti.

Come ben sappiamo, la terza e ultima stagione di Star Trek: Picard ha visto riunito il leggendario Sir Patrick Stewart, nei panni del Capitano Jean-Luc Picard, insieme all’amato cast di Star Trek: The Next Generation e potremo così rivedere il Capitano Picard in “rotta di collisione” con il suo passato e l’eredità che questo porta con sé, e la lotta per salvare la Federazione da un incombente e terribile destino.

Per questa prossima uscita Paramount Home Entertainment sta facendo il pieno di contenuti: troveremo oltre due ore e mezza di contenuti speciali: i fan avranno l’opportunità di andare dietro le quinte con il cast e la troupe attraverso le featurette, tra cui “La banda è tutta qui” e “La realizzazione dell’ultima generazione”. Inoltre, esclusive scene eliminate e una nuova e immancabile gag reel (che noi appassionati adoriamo) offriranno ai fan un ulteriore divertimento e approfondimento sulla produzione dello show.

Per i fan che desiderano possedere la serie completa di Star Trek: Picard, Paramount Home Entertainment pubblicherà Star Trek: Picard – The Complete Series il 5 settembre. Questa collezione comprende tutte e tre le stagioni, insieme a oltre sette ore di contenuti speciali. Si tratta di un pacchetto completo che garantisce ai fan di rivisitare l’intero viaggio del Capitano Picard e del suo equipaggio, immergendosi in profondità nelle complessità della serie.

Ma le emozioni non finiscono qui. Il 17 ottobre, i fan di Star Trek: The Next Generation saranno accolti con la Star Trek: Picard Legacy Collection. Questa collezione di 54 dischi Blu-ray in edizione limitata e numerata singolarmente riunisce tutte le serie e i film con Jean-Luc Picard. I fan saranno entusiasti di avere tutte le sette stagioni di Star Trek: The Next Generation, insieme alla serie completa Star Trek: Picard e ai film Generazioni, Primo Contatto, Star Trek – L’insurrezione e Star Trek – La nemesi. Con ben 35 ore di contenuti bonus, questa collezione è un tesoro per tutti i fan del franchise.

La Star Trek: Picard Legacy Collection non si ferma al solo contenuto. La confezione di qualità superiore è davvero unica e contiene tutti i dischi, gli episodi e i film con il Capitano Picard. In questa serie limitata sono inclusi anche oggetti da collezione esclusivi, come i badge magnetici del Capitano Picard, quattro sottobicchieri personalizzati Chateau Picard, un mazzo di carte da gioco personalizzato e un’edizione The Wisdom of Picard, del 2020, con una nuova copertina che riporta citazioni dalle ultime stagioni di Star Trek: Picard. Questi articoli aggiuntivi rendono la collezione un must per i fan e i collezionisti più affezionati. E chi siamo noi per impedirvi di sperperare il vostro patrimonio in queste cose così meravigliose?

Speriamo, piuttosto, in una distribuzione italiana quanto prima per queste meraviglie.

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Nicola Battista il 28 Giugno 2023 alle 15:42
    • Rispondi

    Quando uscirà la Terza Stagione Star Trek Picerd in Blu Ray Disc in Italia?

    • Nicola Vianello il 11 Luglio 2023 alle 22:58
    • Rispondi

    15 novembre 2023

    • Nicola Battista il 13 Luglio 2023 alle 15:28
    • Rispondi

    Come mai esce cosi tardi rispetto all’ uscita USA’

    • Giuseppe Caizzi il 21 Settembre 2023 alle 00:56
    • Rispondi

    La stagione finale di Picard quando esce con il doppiaggio in italiano? Date e costi.
    Per quanto riguarda le 2 stagioni di New Strange World Star Trek, quando escono i blu ray con il doppiaggio in italiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.