San Diego 2022: Crossover in arrivo!

Continuano le novità dalla Comic-Con di San Diego! Nel panel di Star Trek dedicato a Strange New Worlds (e moderato, come il resto dello spazio, da Lea Thompson) si sono inseriti “a sorpresa” nientemeno che Tawny Newsome (Beckett Mariner) e Jack Quaid (Brad Boimler), i quali hanno annunciato di fronte a un pubblico davvero sconcertato che nella seconda stagione di SNW avrà luogo il crossover più improbabile di sempre, proprio con Star Trek: Lower Decks!

Tawny Newsome (Beckett Mariner) è una star! Christina Chong (La’An Noonien Singh) la vuole fotografare!

Già nel giugno scorso Alex Kurtzman aveva alluso alla possibilità di fare un crossover, e adesso apprendiamo che si realizzerà proprio nel 2023, quando, nel corso della seconda stagione di Strange New Worlds, vedremo Mariner e Boimler incontrare (in qualche modo) la Enterprise del capitano Pike, in un episodio che conterrà sia parti animate che parti dal vivo (ma su questo punto non è stato specificato niente di più). La regia sarà del “veterano” Jonathan Frakes, che ha al suo attivo più di 20 episodi (e film cinematografici) delle varie serie dell’universo Trek.

Abbiamo già visto recentemente i protagonisti di Lower Decks indossare l’uniforme, alla convention MIssion: Chicago, lo scorso Aprile, e sarà certamente un evento straordinario se per caso Quaid e la Newsome per una volta interpreteranno i loro personaggi con il corpo e non soltanto con la voce. Purtroppo dovremo attendere l’anno prossimo, sperando che da qui ad allora si sappia qualcosa di più su questo evento che – ne siamo certi – nessuno avrebbe potuto prevedere.

Leggete bene! Ethan Peck (Spock) indossa una maglietta con su scritto “LA MIA SPECIE HA INVENTATO IL PRIMO CONTATTO E TUTTO CIO’ CHE HO AVUTO E’ QUESTA SCHIFOSA T-SHIRT”.

Fonti: Trekmovie.com, Blog.trekcore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.