Spock, Uhura e Chekov in attesa di girare

Uhura, Spock e ChekovAlla domanda di details. com “Quando ti vedremo nel prossimo Star Trek?”, Zachary Quinto, interprete del giovane Spock, ha dichiarato “Il pubblico lo saprà quando mi vedrà andare in giro con le sopracciglia rasate. È la cosa più fastidiosa dell’interpretare Spock:  la prima volta ci sono volute tre settimane perché mi ricrescessero abbastanza da non doverle nascondere indossando degli occhiali. Sono passati almeno due mesi prima che tornassero nuovamente folte.” L’attore è in procinto di trasferirsi a Los Angeles per quando cominceranno le riprese, cosa che dovrebbe avvenire agli inizi dell’anno prossimo. Come tutti gli altri attori, Zachary non ha ancora letto la sceneggiatura, ma è sicuro che si tratti di una storia fantastica, visto che gli autori sono gli stessi del primo film e l’entusiasmo non è scemato. Su Hero Complex ha inoltre detto: “Mi aspetta una grande sequenza d’azione per cui mi devo preparare fisicamente. Per questo mi sto allenando per essere nella forma adatta, migliorando la resistenza e preparandomi a correre molto”.

Su 24 Frames Anton Yelchin (Chekov) dice di non vedere l’ora di rimettersi in uniforme per “vedere cosa può fare con il personaggio, per farlo crescere.” E, in previsione di riprendere il ruolo di Chekov, si è rimesso a guardare tutti gli episodi! Anche lui conferma di non aver letto la sceneggiatura: “Ci tengono all’oscuro fino all’ultimo momento.”

Su Access Hollywood (dove affermano che le riprese inizieranno a metà gennaio e il film non si intitolerà Star Trek 2) la bella Uhura si unisce al coro: “Ancora non abbiamo ricevuto una sceneggiatura,” ha recentemente dichiarato Zoë Saldana, che non vede l’ora di risalire a bordo dell’Enterprise per il prossimo film, “so però che sarà incredibile”.


Da oggi è anche disponibile una pagina in cui raccoglieremo tutte le notizie del prossimo film! Basta cliccare in alto sotto il banner il pulsante Star Trek XII vicino al pulsante Home.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.