Arrivano i Blu-ray di The Next Generation in italiano!

Cofanetto TNG Blu-ray

Un'immagine del cofanetto blu-ray USA della prima stagione di Star Trek: The Next Generation

Abbiamo avuto conferma da Universal Pictures Italia che i cofanetti blu-ray della versione rimasterizzata di Star Trek: The Next Generation inizieranno ad essere distributi anche da noi con l’audio italiano! Per il momento la data di uscita prevista è l’inizio di settembre, anche se è giusto sottolineare che sono sempre possibili ritardi tecnici… L’importante, però, è che ci sia la volontà di uscire sul mercato italiano! In attesa del suo arrivo, nel prossimo numero di Inside Star Trek Magazine potrete godervi un approfondito articolo sulla realizzazione della versione in alta definizione di TNG, con tanto di immagini che paragonano la qualità dei DVD a quella dei blu-ray.

 

1 commento

1 ping

    • Marco il 12 Aprile 2012 alle 11:43
    • Rispondi

    Aspettiamo, sperando di vedere senza ritardi una delle serie più belle di Star Trek. Possiedo i cofanetti originali e comprerò anche quelli in Blu Ray, e spero di vedere e poter acquistare tutte le serie in Blu Ray.

  1. […] Arrivano i Blu-ray di The Next Generation in italiano! » STIC Star …Google Alert – MAGAZINE NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency su Inside Star Trek Magazine 156 · Giank su Star Trek contro Star Trek …www.stic.it/…/arrivano-i-blu-ray-di-the-next-generation-in-ital… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.