Torna “Invasion Bellaria” e la domenica non sarà più la stessa

STICCON_2013_newÈ stato pubblicato sul sito della STICCON il programma aggiornato della Convention che si svolgerà a Bellaria dal 23 al 26 maggio 2013. Se correte a guardare gli eventi della domenica mattina troverete il cambiamento più rilevante.

Il Comune di Bellaria ci ha interpellato… e noi abbiamo risposto dando vita a un evento unico nel suo genere nato anni fa proprio per le strade di questa cittadina: INVASION BELLARIA!

Domenica 26 maggio 2013 la MultiConvention formata da STICCON XXVII, YavinCon X, Side-Con VI e Italcon 39 prende possesso del centro di Bellaria (ritrovo in costume ore 9:30 in Piazza Giacomo Matteotti) e lo fa con una “invasione” in piena regola: truppe imperiali, ufficiali della Federazione, Newtype, alieni, robot e dottori marceranno insieme sull’Isola dei Platani per arrivare là dove…

CINEMA TEATRO ASTRA (Isola dei Platani – Viale Paolo Guidi 77/E)

Speciale J.J. Abrams – Aspettando Star Trek e Star Wars

Dalle ore 10:30 un viaggio nell’universo stellare in compagnia di esperti ed addetti ai lavori che, con testimonianze e filmati esclusivi, ci parleranno del prossimo film di Star Trek e della futura nuova trilogia di Guerre Stellari.

  • Aspettando al buio – il doppiaggio, con Gabriella Cordone Lisiero e Marcello Rossi
  • Aspettando al buio – Il prequel, con David Messina disegnatore del fumetto Countdown to Darkness (Ultimo Avamposto editore)
  • Aspettando al buio – il film, proiezioni speciali e trailers
  • Al buio aspettando – Tra un po’ di tempo in una galassia lontana lontana…. Notizie, commenti, analisi e voci di corridoio sull’avvento della Terza Trilogia sequel di Star Wars a firma Disney (a cura di Yavin 4).

Ecco la piantina per orientarsi e raggiungere il Teatro.

Invasion_Bellaria_2013

Come raggiungere il Cinema Teatro Astra

Alle ore 13.00 si tornerà al Centro Congressi per il pranzo.

[warning]ATTENZIONE: i locali del Centro Congressi rimarranno CHIUSI durante la mattina della domenica. Sarà aperta la sola Reception.[/warning]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.