“Into Darkness Star Trek” sui pavimenti del Romics

Per tutti coloro che saranno al Romics dal 3 al 6 ottobre prossimi, ecco la presentazione ufficiale della Universal Pictures Italia per un evento imperdibile:

Il 3D Street Artist MANFRED STADER, al Romics per Into Darkness Star Trek (in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD).

Una voragine si apre nei pavimenti di Roma: è l’Enterprise di Manfred Stader, che si schianta sul Romics – Festival internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games.

Manfred Stader è uno dei maggiori 3D street artist al mondo, con opere realizzate in diversi paesi, la sua arte è la comunione tra l’antica sapienza dei Madonnari e la più moderna chiave dei writers di strada. Universal Pictures Italia ha il piacere e l’onore di portare l’arte di Manfred Stader in Italia in occasione del Romics che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 3 al 6 ottobre.

Il film di J.J. Abrams è spettacolo allo stato puro e benissimo si presta all’arte di Manfred Stader e l’Enterprise sarà il soggetto di questa grande opera, che verrà esposta al pubblico per tutta la durata del Festival. Cosplayer, fan della tecnologia e appassionati, trekkies e semplici visitatori avranno l’occasione di farsi fotografare in uno scenario fantascientifico.

 

 

Per organizzarvi contattate direttamente gli organizzatori:
Marco Giacinti | Ufficio Stampa Fusion Srl.
Tel. 0683390221 – email: marco.giacinti@fusiondigital.it

Andate in uniforme al Romics, fatevi fotografare con l’Enterprise di Stader: le migliori foto troveranno spazio sulla nostra rivista ufficiale Inside Star Trek Magazine.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.