Venite ad incontrare lo STIC-AL

logo_EVENTI

 

Iniziamo a segnalare le manifestazioni a cui lo STIC-AL partecipa in giro per l’Italia. Si va dal semplice banchetto dove fare due chiacchiere con i rappresentanti del club a veri e propri stand presso i quali si potrà partecipare a giochi e quanto altro è stato ideato per divertire il pubblico intervenuto.

Iniziamo con una manifestazione che si svolge a Latina in Piazza del Popolo il 17 e 18 ottobre, Latina Comics, dove l’amico Dario Valeri ci ha invitato. Troverete vari club dedicati alla fantascienza ed al fantastico e il banco STIC-AL sarà gestito dal sempre entusiasta Claudio Galinta pronto ad intrattenere chi passerà a trovarlo con delle attività tutte da scoprire. La manifestazione prevede l’incontro con Alessio Cigliano, poliedrico doppiatore che per noi amanti di Star Trek è la voce di Nog in Deep Space Nine, di Harry Kim in Voyager, di Travis Mayweather in Enterprise e del nuovo Spock dei film di J.J. Abrams. Previsti anche interventi musicali e gara di Cosplay.

Il 19 ottobre dalle 9 alle 19 presso il Centro Polifunzionale di Latisana (UD) in via Carlo Goldoni 22, a 8 minuti a piedi dalla stazione dei treni Latisana-Lignano-Bibione e a poca distanza dall’Ammiragliato, c’è il Festival Fumetto Latisana dove sarà presente a rappresentare lo STIC-AL la Presidente del club Gabriella Cordone Lisiero. Previsti incontri con fumettisti, gara cosplay e spulciando il sito facebook della manifestazione, sembra che a chi si presenta come cosplay verrà dato un buono pasto da utilizzare in pizzeria.

Ad entrambe le manifestazioni potrete indossare le vostre divise e i costumi degli alieni che più vi piacciono della saga di Star Trek, per fare alla maniera trek la ‘prova costume’ prima della Reunion!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.