Un altro grande ospite alla StarCon: Brian Muir.

Continua la carrellata di grandi ospiti alla StarCon (PalaCongressi di Bellaria – Igea Marina dal 29 aprile al 3 maggio 2015). Il Comitato Organizzatore ha annunciato l’arrivo sul palco della più grande manifestazione di fantascienza e fantasy di Brian Muir, lo scultore dell’armatura di Dart Fener che nella sua pluridecennale carriera ha messo mano a film di successo tra i quali citiamo Indiana Jones, Guerre Stellari, Alien, Willow, Harry Potter e Sleepy Hollow. Ha anche lavorato a 8 film di James Bond, tra il 1977 ed il 2012 come potete ammirare qui.

Brian Muir

Brian Muir

Brian sarà con noi da mercoledì 29 aprile a sabato 2 maggio per parlare dei suoi quasi 50 anni di carriera. Nel frattempo, se volete conoscere i suoi lavori visitate il suo sito e cliccate sulla lista di film sulla colonna di sinistra. C’è da rimanere a bocca aperta.

Segnaliamo inoltre che ai già conosciuti e annunciati Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”, Yavin 4, Italian Klinzha Society, Doctor Who Hermits United, Imacrew ed ErikaEventDays si aggiunge il gruppo SG-F Stargate Forum.

 

La scheda di prenotazione della StarCon la puoi scaricare qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.