Una Padawan Jedi alla StarCon: Nalini Krishan

A meno di due settimane dalla StarCon Italia 2016 ecco che il Comitato Organizzatore annuncia una nuova ospite per la manifestazione: Nalini Krishan.

FBPubbKrishan

Nata il 30 agosto del 1977 nelle isole Fiji (Suva), australiana di origini indiane e nepalesi, è nota per il ruolo della Padawan Jedi Mirialana Barriss Offee in “Star Wars – Episodio II: L’attacco dei Cloni” (George Lucas, 2002). Era prevista l’apparizione del personaggio nella Vendetta dei Sith per l’Ordine 66 ma venne tagliata con Luminara Unduli e Shaak Ti. L’attrice vive a Los Angeles e partecipa al Reality “Bollywood Factor” per la tv australiana – trasmesso in tutto il mondo.
La guaritrice Barriss Offee, allieva di Unduli, sopravvisse alla Battaglia di Geonosis e partecipò alle Guerre dei Cloni; la sua spada laser era blu. Nella Stagione V di “The Clone Wars” passò al Lato Oscuro per tradire i Jedi (ritenendoli causa della guerra contro i Separatisti). Fallì nell’incastrare l’amica Ahsoka Tano. Rientrata tra i Jedi, fu uccisa dai Clonetrooper su Felucia a seguito dell’Ordine 66.

 

Per informazioni sulla StarCon potete andare qui:

www.starconitalia.it

www.starconitalia.com

http://www.stic.it/eventi/STICCON/index.html

https://www.facebook.com/Sticcon-144007735780243/

Che aspettate ad iscrivervi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.