William Shatner torna in Italia

Lo avevamo incontrato poco meno di tre mesi fa a Bellaria – Igea Marina ed ecco che William Shatner torna in Italia per incontrarci nuovamente.

Nell’ambito di Fest’Unità – Bologna, nelle giornate del 16, 17 e 18 settembre 2016 al Parco Nord, l’Interprete del capitano Kirk tornerà sul palco a raccontare di sé e delle sue ‘avventure nello spazio’.

L’evento è in collaborazione con lo Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” e Ultimo Avamposto.

startrek50

Per informazioni e prenotazioni www.startrek50.it

 

 

6 commenti

1 ping

Vai al modulo dei commenti

  1. La notizia era per il giorno 10 ma i giornali on line l’hanno anticipata. Il sito parte appena possibile.

    • Marco Bresciani il 10 Agosto 2016 alle 17:13
    • Rispondi

    Ma oggi è il 10… 🙂

    1. …e il sito parte appena possibile. Come scritto sopra. 🙂
      Ora c’è.

    • marco il 22 Agosto 2016 alle 00:12
    • Rispondi

    Salve sono un vecchio ex iscritto (nonostante io abbia 36 anni) non so se potrete rispondermi ma ci provo lo stesso..essendo tutti in famiglia appassionati di Star trek ma solo serie classica (telefilm e film) per la mia famiglia sarebbe una grande bella occasione quella di vedere dal vivo william shatner..e volendo far na sorpresa ai miei vorrei capire come fare per partecipare ( potremo un solo giorno dei 3, o l 17 o il 18) e in cosa consisterebbe tale incontro e gli orari..

    grazie se mi risponderete

  2. Buongiorno, si William Shatner sarà presente sia sabato 17 che domenica 18, l’ingresso è di euro 25,00 per lo show che durerà circa 1 ora. A parte si possono comperare Foto insieme a Shatner e Autografo.
    saluti
    Massimo

    • Mario Rossi il 5 Settembre 2016 alle 15:03
    • Rispondi

    Ciao! Mi chiamo Mario Rossi.

  1. […] Il libro è scritto da Gar e Judith Reeves-Stevens, autori che hanno spesso collaborato alla stesura dei romanzi di William Shatner. E a proposito di Bill, potrete prenotare il suo ultimo libro dedicato all’amico Leonard Nimoy (Leonard, versione hardcover, 25,00 euro) e ritirarlo quando l’autore, interprete del leggendario capitano Kirk, sarà presente a Star Trek 50. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.