Nov 29 2016

Scelti i primi attori per Star Trek: Discovery

La nuova serie, che partirà nel maggio 2017 e che in Italia verrà trasmessa da Netflix (poche ore dopo la trasmissione USA), vede salire a bordo della nave Discovery i primi tre membri dell’equipaggio (o degli equipaggi!). Lo ha annunciato il sito ufficiale di Star Trek:

Doug Jones, il cui talento è spesso stato espresso dietro una maschera, come nei film Hellboy e Il labirinto del fauno, rivestirà i panni del tenente Saru, che appartiene a una razza aliena nuova per Star Trek.

Michelle Yeoh, famosa soprattutto per i suoi ruoli nei film Il domani non muore mai e La tigre e il dragone 2, interpreterà il capitano della Flotta Stellare Georgiou, al comando della nave Shenzhou.

Anthony Rapp, famoso attore di Broadway che abbiamo visto, tra gli altri, in A Beautiful Mind, sarà il tenente Stamets, un esperto di funghi e ufficiale scientifico della Discovery.

Ecco i volti dei tre attori.
I tre primi attori del cast di Star Trek: Discovery.

1 comment

    • Gianni F on 2 dicembre 2016 at 16:47
    • Rispondi

    bene, tutti gli attori finora presi hanno più di 40 anni. Speriamo che il target non sia quello “young adults” o peggio dedicato ai ragazzini sennò la serie fallisce dopo qualche episodio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*