StarConComics e la festa si allarga

In molti hanno notato che nelle ultime news riguardanti la StarCon 2016 compaiono dei banner che riportano un altro logo simile a quello della manifestazione che si svolgerà a Bellaria Igea Marina al Palacongressi dal 19 al 22 maggio 2016. Si tratta del logo della StarCon Comics, un evento che si unisce alla tradizionale multiconconvention dalla consolidata realtà nel mondo degli amanti della fantascienza e del fantasy.
Direttamente dalla pagina Facebook della manifestazione riportiamo la presentazione del nuovo evento pronto a invadere la riviera romagnola.
Correte poi alla pagina Facebook dell’evento per tutte le informazioni sullo svolgimento della gara Cosplay ed altro ancora.
 StarConComics_2016_banner
In collaborazione con StarCon Italia e STICCON nasce:

STARCON COMICS
MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO DI STARCON ITALIA
19•20•21•22 maggio 2016

Tensostruttura adiacente Palacongressi di Bellaria Igea Marina (Rimini)

Via Uso, 1 • 47814 Bellaria – Igea Marina (RN), Italia

STARCON COMICS vanterà una mostra mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori.

STARCON COMICS sarà animazione a 360° grandi con: megaschermo sul palco, stand fotografici professionali gratuiti curati dall’associazione A.I.FA, concerti, karaoke, tornei di videogiochi, tornei di carte collezionabili, ospiti e mostre sempre uniche.

STARCON COMICS sarà un’occasione unica per immergersi in un mondo ricco di sorprese!

Per dare completezza all’appuntamento annuale STARCON l’organizzazione ha voluto chiudere il cerchio unendo definitivamente all’importante convention un salone dedicato al Fumetto, Comics, Quadrinhos, Bande Dessinèe, per nominarlo con tutti i termini pop conosciuti internazionalmente. Mostre, incontri con gli autori, performance diventeranno d’ora in poi tema costante dentro lo STARCON. Una sezione STARCON COMICS che vuole divulgare e fare conoscere più approfonditamente tutte le sinergie e i feedback che il mondo dei comics ha con cinema, musica, teatro, cinema di animazione, cultura cosplay, andando incontro alle richieste di tantissimi fan. Un’importante mostra mercato del fumetto, farà da cornice a questo nuovo prestigioso appuntamento.

SITO UFFICIALE
www.stic.it/starconweb/index.html

EVENTO STARCON
https://www.facebook.com/events/1633326010234132/

PAGINA STARCON COMICS
https://www.facebook.com/starconcomics/

PLANIMETRIA STARCON COMICS
http://www.starconcomics.it/planimetria-starconcomics.html

SCHEDA DI PRENOTAZIONI PER STANDISTI:
http://www.starconcomics.it/schede-prenotazione-2016.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.