Mag 10 2012

Barbara Bouchet alla STICCON

Kirk e KelindaBarbara Bouchet, interprete della bella Kelinda dell’episodio della Serie Classica “Con qualsiasi nome”, sarà con noi alla STICCON!

Nata a Reichenberg (oggi Liberec) nell’allora Cecoslovacchia, molto piccola si trasferisce con la famiglia negli Stati Uniti. Proprio lì, grazie alla sua esotica bellezza, comincia la sua carriera di modella e attrice, comparendo su numerose copertine e apparendo in diverse serie TV. Proprio di quel periodo è la sua apparizione in Star Trek nei panni dell’aliena Kelinda, proveniente dalla galassia di Andromeda e facente parte di una forza di invasione. Com’è prevedibile, il fascino del capitano Kirk fa presa sull’aliena e il personaggio di Barbara Bouchet diventa una delle varie “donne aliene” che il capitano può vantare di aver conquistato.

Barbara BouchetNei primi anni settanta l’attrice torna in Europa diventando una delle attrici più apprezzate della prima generazione della commedia sexy italiana, interpretandone un po’ tutti i filoni, ma senza disprezzare offerte che continuavano a venire da oltreoceano (come per il film per la TV Scarlatto e nero). Nel 1985 si è dedicata al fitness, lanciando una serie di libri e videocassette di aerobica di notevole successo, e ha aperto una palestra a Roma. Il 12 luglio 2008 ha ricevuto un premio alla carriera e nello stesso anno ha recitato nella fiction televisiva Ho sposato uno sbirro.

 

Articoli correlati

  1. Inside Star Trek Magazine 160

3 comments

  1. Questa è proprio una bella notizia!
    Potremo oltretutto parlarle in italiano, vantaggio non da poco… 🙂

  2. Che bellissima notizia non solo una bravissima attrice ma è anche la mamma di un cuoco eccezionale ^_^

    • Roberto on 29 agosto 2012 at 10:31
    • Rispondi

    Attrice brava e femmina stupenda, ha un corpo di una ragazza. Saluti e un abbraccio a Barbara Bouchet.

    Roberto Romano

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*