Si torna al Romics

Anche per questa edizione primaverile di ROMICS lo STIC-AL sarà presente con un proprio stand. I nostri ufficiali saranno lieti di accogliere simpatizzanti e curiosi che vorranno salire a bordo dell’Enterprise e provare l’emozione di sedersi sulla poltrona del capitano Kirk nel bel mezzo della plancia di comando.

Con i nostri quiz metteremo alla prova la vostra conoscenza di Star Trek e potrete scambiare due chiacchiere sulla nuova serie Discovery che ci sta tenendo incollati ai divano ogni venerdì con nuove mirabolanti storie.

E, una sorpresa che vi farà felici, avremo come ospiti d’onore i doppiatori dei personaggi di cui seguiamo le avventure.  Fabrizio Pucci (Lorca), Marco Vivio (Pike), Laura Romano (Georgiou), Alessio Cigliano (Saru), Gemma Donati (Burnham), Giulia Santilli (Tilly) e Andrea Mete (Tyler) si alterneranno durante i quattro giorni di Romics e saranno lieti di rispondere alle vostre domande, firmare autografi, fare fotografie e raccontarci il dietro le quinte del fantastico mondo del doppiaggio.

Potete perdervi tutto ciò? Assolutamente no.

Quindi non prendete impegni. L’appuntamento è al ROMICS presso la nuova fiera di Roma, Padiglione 5 Stand F9, dal 4 al 7 aprile. Non mancate !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.