Tara Rosling si unisce agli ospiti della StarCon 2022

Continuano gli annunci degli ospiti della StarCon 2022 da parte del Comitato Organizzatore della manifestazione.

Questa volta, direttamente da Star Trek: Discovery, abbiamo con noi l’attrice interprete della presidente T’Rina di Ni’Var, Tara Rosling.

Tara Rosling (16 novembre 1970) una celebre attrice teatrale canadese che ha interpretato molti ruoli da protagonista sui palcoscenici del suo paese negli ultimi 20 anni. Tara ha anche intrapreso con successo una carriera davanti alla telecamera.

Tara si è innamorata della recitazione alla tenera età di 13 anni e non ha mai guardato indietro. Cresciuta a Vancouver e nelle piccole città dell’interno della Columbia Britannica, si è laureata in recitazione presso la York University. Poco dopo, si è trasferita a Toronto e ha iniziato a lavorare nel cinema, alla televisione e nel teatro indipendente. Attrice di scena, ha trascorso due stagioni con lo Stratford Festival a Stratford, Ontario, e undici stagioni con lo Shaw Festival a Niagara-on-the-Lake.

I suoi ruoli sono principalmente televisivi, in serie come Highlander: The Raven, Total Recall 2070, The Dresden Files, Cra$h & Burn, Ransom, The Handmaid’s Tale, The Expanse, e I misteri di Murdoch.

È apparsa nel 1998 nel remake televisivo di The Taking of Pelham 1-2-3, nella biografia televisiva del 1999 Ricky Nelson: Original Teen Idol, e coprotagonista nel film TV del 2006 Time Bomb.

Nel 2018-19 Tara Rosling ha interpretato il ruolo ricorrente di Esther Miller nelle prime due stagioni di Impulse, serie di fantascienza. Ha anche appena concluso le riprese di Happy Place, un film diretto da Helen Shaver con un insieme di donne straordinarie.

I suoi ruoli cinematografici includono Extreme Measures – Soluzioni estreme (1996, con Paul Guilfoyle e David Cronenberg) e The Uncles (2000, con Alan van Sprang).

Più di recente, ha adorato interpretare T’Rina, la Presidente di Ni’Var, in Star Trek: Discovery nelle stagioni 3 e 4.

Tara risiede appena fuori Toronto, in Canada, con la sua bellissima figlia, Eliana, il suo incredibile aiutante, Patrick, e il suo amato cucciolo, Millie.

Gli ospiti finora annunciati

A breve troverete la scheda per partecipare, pubblicata nel sito della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.