Kit di costruzioni a tema Star Trek

L’azienda tedesca di costruzioni Blue Brixx è entrata nell’universo di Star Trek la scorsa estate con una serie di kit di costruzione dell’ultima frontiera – tra cui l’Enterprise di Kirk, l’Enterprise-D, una navetta dell’era Next Gen, gadget della Serie Originale e altro ancora – e ora la seconda ondata di set Trek si sta espandendo nel settore bajoriano e oltre!

In un lungo video di anteprima pubblicato nel fine settimana, l’azienda ha presentato tredici nuovi kit di costruzione di mattoncini di Star Trek – simili ai LEGO – che includono nuove astronavi della Federazione come la USS Voyager, la USS Defiant e la USS Enterprise-A, e nuove navi aliene come l’astronave romulana di classe D’Deridex e l’incrociatore da battaglia klingon di classe D7 della Serie Originale.

Oltre a questi nove modelli più piccoli, il team Blue Brixx ha in serbo quattro modelli di Star Trek di dimensioni maggiori, a partire dal fucile phaser della Flotta Stellare introdotto in Star Trek: First Contact. Il fucile, quasi a grandezza naturale, sarà un kit di 2273 pezzi che, secondo le stime, sarà venduto a circa 170 euro.

La prossima è una splendida interpretazione del Bird of Prey klingon, introdotto in Star Trek III: The Search for Spock – come le altre astronavi e creazioni della linea Blue Brixx, questo set della classica nave Klingon viene fornita con il proprio supporto da esposizione una volta completata la nave da 1539 pezzi.

La stazione spaziale Deep Space 9 è la prossima novità! La stazione cardassiana, un set da 2889 pezzi che include una piccola USS Defiant agganciata a un portello a tenuta stagna, dovrebbe avere un prezzo di circa 200 euro quando uscirà dal tunnel spaziale alla fine di quest’anno.

L’ultima grande realizzazione è un altro bel colpo per i fan di Star Trek: Deep Space Nine – il compatto runabout USS Rio Grande è il più grande set Blue Brixx fino ad oggi: un enorme kit da 3090 pezzi. Questa costruzione modulare include dettagli della cabina interna – compresa l’area lounge posteriore vista solo in “Timescape” di TNG – e ha un costo stimato di 200 euro.

È possibile vedere tutte le offerte dei kit di costruzione dell’Universo Star Trek di Blue Brixx sul loro sito web; poiché la loro licenza è limitata al mercato tedesco, tutti gli acquisti da altre regioni richiederanno la spedizione internazionale in aggiunta al prezzo di vendita dei kit di costruzione.

Fonte:Trekcore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.